Biosanificazione - Prius Management

Vai ai contenuti

Biosanificazione


BioSanificazione
BioDisinfestazione
Senza Pesticidi
BIOSANIFICAZIONE EKONORE
L’utilizzo  dell’ozono con i prodotti Ekonore permette di sanificare gli ambienti  in maniera efficace e sicura, ad esempio in orari notturni e sempre in  assenza di persone.
Non utilizziamo la chimica, preserviamo l’ambiente tramite prodotti biologici e rispettosi dell’ambiente e della salute.
Per info chiama il numero verde 800 590 717
No Pesticidi
Pesticidi, tumori, malattie: la ricerca continua. Come conferma il crescente numero di pubblicazioni e prove scientifiche che dimostrano gli effetti nocivi sull’uomo (in particolare bambini e neonati), siamo esposti ogni giorno, direttamente o indirettamente, a miscele di prodotti chimici di sintesi potenzialmente cancerogeni e molto pericolosi per la salute.
La priorità deve essere azzerare i pesticidi a favore di alternative sostenibili, naturali ed ecologiche, allo scopo di garantire una migliore qualità della vita. Intervenire con forza e con azioni concrete è un impegno da coltivare ogni giorno: una “nuova forma mentis” è una necessità inderogabile per salvaguardare la salute nostra e dell’infanzia.
In Italia si utilizzano ogni anno più di 130.000 tonnellate di prodotti fitosanitari (ISTAT, 2015), che contengono circa 400 sostanze diverse. Circa il 50% degli alimenti analizzati dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare nel 2016 conteneva residui di pesticidi, di cui il 3,8% superava i limiti consentiti per legge. In Europa i pesticidi e le sostanze attive sono attentamente monitorate, ma di recente sono stati sollevati dei dubbi in merito alle procedure d’approvazione, specialmente dopo le polemiche suscitate dal rinnovo dell’autorizzazione per il glifosato avvenuta nel 2017. Si stima che l’80 - 90% di tutti i tumori che insorgono nella popolazione sia attribuibile all’insieme dei fattori ambientali e comportamentali.
Concepiti per combattere organismi ritenuti dannosi, i pesticidi possono comportare effetti negativi per tutte le forme di vita. In seguito all’uso possono lasciare residui nell’ambiente, con un rischio per l’uomo e per gli ecosistemi. La contaminazione diffusa è una delle più gravi minacce alla salute del suolo riconosciute in campo internazionale.
Come comportarsi dunque? I costi umani, sociali ed economici correlati all’esposizione a pesticidi non sono più tollerabili, pertanto si devono promuovere senza esitazioni buone pratiche che non prevedano l’uso della chimica di sintesi, quali
i metodi di tipo biologico/biodinamico, in grado di rispettare e preservare non solo l’ambiente in cui viviamo, ma soprattutto la salute umana ed in special modo quella delle generazioni a venire.
Piccioni

Portatori di numerose malattie stanno infestando molte case e aziende. Scopriamo le nuove tecniche di allontanamento senza metodi crudeli.
Il problema
I piccioni, come altri volatili rappresentano un serio pericolo per le abitazioni condomini e aziende, in quanto oltre ad arrecare danni al patrimonio artistico della città, rappresentano un vero pericolo per la salute delle persone, essendo fonte di sporcizia e degrado a causa dell’accumulo di guano, e portatori di molte malattie infettive. Tra i problemi sanitari vi sono anche quelli legati alla presenza della zecca del piccione (Argas reflexus) la cui puntura nell’uomo causa reazioni talora anche gravi. Le carcasse dei piccioni morti rappresentano poi motivo di richiamo per topi e ratti. L’accumulo di escrementi aviari può comportare sia rischi strutturali sia sanitari. Un metro cubo di guano può pesare più di 800 chili.
La soluzione BioFly
BioFly, la tecnica di allontanamento piccioni di Ekonore, oltre ad essere all’avanguardia, non prevede l’uso di metodiche crudeli o di utilizzo di pesticidi tossici.
Falco
I nostri falconieri vengono impiegati diffusamente per allontanare i volatili da grandi aree, come aeroporti, terreni agricoli, country club e simili.
Dissuasori a cavi
Si tratta di una strategia molto efficace. Sulla superficie da proteggere vengono installati uno o più cavetti di acciaio tenuti alla giusta distanza da montanti e messi in tensione da appositi tensionatori.
Laser
Il dissuare più tecnologico e potente.
Avix Autonomic

I volatili causano ogni anno gravi danni alle colture, distruggono i tetti, creano situazioni non sicure negli aeroporti e trasmettono oltre 60 malattie diverse. AVIX Autonomic è un sistema completamente automatizzato che spaventa gli uccelli in modo efficace e innocuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Avix Autonomic proietta un raggio laser verso i volatili che lo percepiscono come un pericolo fisico.
Agrilare Handheld

I volatili percepiscono il raggio laser come una minaccia fisica e fuggono via.
Agrilaser Avix ha una portata d’azione fino a 2.500 metri!
Precisione. L’Agrilaser Handheld è dotato di un mirino a punto rosso che consente di puntarlo sul bersaglio desiderato prima di attivare il laser.
Sicurezza. Per impedire l’uso non autorizzato dell’attrezzatura, l’Agrilaser Handheld è dotato anche di un sistema di chiusura a chiave.
Zanzare

Una presenza pericolosa ed invadente. BioZanz risolve definitivamente il problema senza pesticidi.
Il problema
Gli insetti più antipatici sono le zanzare: il prurito, a seguito di punture irritanti, la quasi onnipresenza durante le notti, specie nella stagione calda, il persistente ronzio che interrompe il sonno. Ma al di là del fattore disturbo, le zanzare sono
portatrici di alcune delle malattie più letali per l’uomo e sono il nemico pubblico numero uno nella lotta contro le malattie infettive a livello globale. Le patologie trasmesse dalle zanzare, tra le quali spiccano malaria, encefalite,
virus del Nilo occidentale, febbre gialla, dengue e più recentemente il virus Zika, provocano milioni di morti in tutto il mondo ogni anno.
La soluzione BioZanz
Anche le zanzare stanno diventando sempre più resistenti a tutti i pesticidi che nella migliore delle ipotesi riescono ad eliminare gli esemplari presenti nell’area trattata, ma se le aree adiacenti non vengono trattate le zanzare si ripresenteranno molto presto. Solo la BioDisinfestazione con il sistema BioZanz è in grado di risolvere senza pesticidi. Prima di tutto limitiamo drasticamente la proliferazione intervenendo nei bacini d’acqua con il Bacillus Thuringiensis, un batterio che vive nel terreno e attacca la larva della zanzara. Installiamo impianti che erogano costantemente, a tempo, prodotti naturali che creano una barriera insopportabile per le zanzare.

BioZanz

BioZanz è il sistema antizanzare ideale per la casa, il giardino, i parchi e l’azienda! Rappresenta l’innovazione degli impianti antizanzara. Appositamente studiato, progettato e costruito per aree esterne ed interne, BioZanz è in grado di erogare un principio attivo naturale estremamente efficace, attraverso la nebulizzazione automatizzata, permettendo la bio disinfestazione adulticida delle zanzare tigre e di altri insetti volanti nocivi quali mosche, vespe e pappataci. Grazie alle soluzioni BioZanz, potrai finalmente adottare misure di contenimento e di protezione attiva costanti nel tuo giardino, impedendo alle zanzare (culex) e alle zanzare tigre di darti fastidio nei momenti più belli e rilassanti della tua giornata. Gli impianti BioZanz rappresentano l’innovazione dei sistemi antizanzara: sono composti da centraline di pressurizzazione-miscelazione e da un circuito idraulico che ospita gli ugelli nebulizzatori, opportunamente posizionati lungo il perimetro dell’area da trattare come siepi, aiuole, cespugli, pozzetti o luoghi che possano favorire la proliferazione delle zanzare

I Tarli del Legno

Sono capaci di devastare irrimediabilmente un tetto intero. Travi, mobili e parquet hanno vita breve quando vengono attaccati da questi insetti.
I tarli sono insetti xilofagi ovvero si nutrono di legno, deteriorandone la struttura, facendogli perdere consistenza, fino a sgretolarlo, provocando ingenti danni in termini economici e di sicurezza. Recano danni gravi a legno strutturale, pavimenti in parquet, rivestimenti, battiscopa, mobili, manufatti in vimini e compensato. La presenza di fori sulla superficie è il danno svolto prevalentemente dalle larve e indica la fuoriuscita dell’insetto che ha completato il proprio ciclo (è divenuto adulto, solitamente in primavera e autunno) ed è sfarfallato all’esterno. Le larve si nutrono di cellulosa, amido e lignina e depositano fibre di legno ed escrementi. La presenza dei fori sulla superficie legnosa è indicativa quindi di uno sviluppo già terminato; all’interno del legno restano infatti soltanto le gallerie vuote, che rappresentano una grave minaccia sia per la salute che per l’integrità della mobilia e di qualsiasi manufatto in legno, in quanto ne compromettono la stabilità e robustezza. L’insetto si accresce a spese dei legni duri come noce, ebano, mogano, ecc., scavando delle gallerie irregolari che terminano con la formazione del caratteristico foro di forma tonda. Sono molto comuni
le infestazioni dei mobili antichi, dei travi, dei pavimenti in legno, dei tavolati, dei battiscopa. Gli ambienti comunemente infestati sono cantine, solai, magazzini, camere, sale, ripostigli e giardini. La temperatura minima necessaria all’accrescimento è di 13-14 °C e l’umidità relativa deve essere superiore al 50%. In generale il tarlo predilige deporre le uova nel legno situato in ambienti domestici, perché questo è di più facile digeribilità.

BioTarl System

La BioDisinfestazione del tarlo è un trattamento complesso, necessita di professionisti! Non è consigliabile affidarsi a restauratori o falegnami, che si improvvisano disinfestatori. I trattamenti di disinfestazione con rimedi antitarlo ecologici e professionali consistono in soluzioni a microonde e ozono in grado di eliminare i tarli del legno dalle travi e dai mobili in modo definitivo.
I Controlli BioTarl Systems
La BioDisinfestazione utilizza potentissimi stetoscopi elettronici per rilevare la presenza di tarli nel legno e il grado di infestazione. Non viene richiesta nessuna penetrazione delle superfici forando o aprendo varchi, l’individuazione
degli infestanti è localizzata e permette di intervenire dove il problema esiste realmente, riducendo notevolmente i costi.
Microonde
Le microonde sono impiegate da molti anni nell’industria alimentare e persino a livello casalingo, permettono di operare senza pesticidi chimici e di debellare in modo definitivo il problema dei tarli del legno. Con le microonde si possono
trattare travi e strutture in legno di qualsiasi spessore, le onde elettromagnetiche emanate ad altissima frequenza si propagano attraverso le molecole d’acqua scaldando quindi solo gli organismi viventi all’interno del legno non intaccandone la struttura. In questo modo vengono raggiunti i tarli che si nascondono in profondità che vengono eliminati in qualunque stadio vitale si trovino (uova, larve, adulti).

Topi e Ratti

Estremamente intelligenti, riescono a causare molti danni in case e aziende. Scopriamo come risolvere il problema senza usare rodenticidi
I tarli sono insetti xilofagi ovvero si nutrono di legno, deteriorandone la struttura, facendogli perdere consistenza, fino a sgretolarlo, provocando ingenti danni in termini economici e di sicurezza. Recano danni gravi a legno strutturale, pavimenti in parquet, rivestimenti, battiscopa, mobili, manufatti in vimini e compensato. La presenza di fori sulla superficie è il danno svolto prevalentemente dalle larve e indica la fuoriuscita dell’insetto che ha completato il proprio ciclo (è divenuto adulto, solitamente in primavera e autunno) ed è sfarfallato all’esterno. Le larve si nutrono di cellulosa, amido e lignina e depositano fibre di legno ed escrementi. La presenza dei fori sulla superficie legnosa è indicativa quindi di uno sviluppo già terminato; all’interno del legno restano infatti soltanto le gallerie vuote, che rappresentano una grave minaccia sia per la salute che per l’integrità della mobilia e di qualsiasi manufatto in legno, in quanto ne compromettono la stabilità e robustezza. L’insetto si accresce a spese dei legni duri come noce, ebano, mogano, ecc., scavando delle gallerie irregolari che terminano con la formazione del caratteristico foro di forma tonda. Sono molto comuni
le infestazioni dei mobili antichi, dei travi, dei pavimenti in legno, dei tavolati, dei battiscopa. Gli ambienti comunemente infestati sono cantine, solai, magazzini, camere, sale, ripostigli e giardini. La temperatura minima necessaria all’accrescimento è di 13-14 °C e l’umidità relativa deve essere superiore al 50%. In generale il tarlo predilige deporre le uova nel legno situato in ambienti domestici, perché questo è di più facile digeribilità.
I topi e i ratti sono roditori sinantropici (dal greco sin=con antropos=uomo), hanno l’abitudine di insediarsi nell’habitat dell’uomo. Riescono con facilità ad introdursi nelle aziende e nelle abitazioni, in cerca di cibo e riparo, grazie alle ridotte
dimensioni e all’elasticità delle loro ossa possono entrare anche attraverso piccolissimi pertugi. Questi roditori non sono mai solitari, sono animali sociali e vivono sempre in colonie che possono registrare anche migliaia di individui. Si pensi che una femmina è in grado di riprodursi all’età di 60 giorni, dando alla luce da 5 a 8 piccoli anche una volta al mese. I topi e i ratti costituiscono una seria minaccia per la salute pubblica in quanto sono vettori di agenti patogeni pericolosi e addirittura mortali. Ecco perché è necessario non farli entrare nel nostro habitat.
La soluzione BioRatt
BioRatt è il sistema innovativo di derattizzazione senza rodenticidi, che prevede tecniche specializzate completamente biologiche che, combinate all’azione di monitoraggi costanti dei nostri esperti tecnici, è in grado di risolvere il problema
in modo definitivo e, soprattutto senza l’utilizzo di veleni o rodenticidi, molto pericolosi per la casa, la famiglia e gli animali domestici. No ai veleni, no alle esche: i nostri repellenti naturali a base di oli essenziali vanno a colpire i sensi dei topi
creandogli un ambiente del tutto ostile e spingendoli fuori. Per l’ambiente esterno invece utilizziamo trappole a cattura multipla con esche naturali. Il topo viene catturato immediatamente e raccolto in un contenitore apposito dove non si vede e, grazie ad un liquido di conservazione, non va in putrefazione fino all’arrivo dei tecnici per lo smaltimento..


BioRatt System

In Italia esistono molti tipi di ratti, come il “rattus norvegicus”, il “rattus rattus” che si diffondono molto velocemente. Per intervenire con un sistema efficace di derattizzazione e disinfestazione dai ratti, è necessario affidarsi a tecniche e sistemi altamente professionali. Bioratt System elimina i ratti dal giardino, dalla casa o azienda installando sistemi di monitoraggio e catturandoli in continuo senza l’utilizzo di pesticidi. Il nostro intervento permette la cattura immediata ed impedisce al ratto catturato di avvisare la colonia del pericolo, consentendo una cattura multipla e costante nel tempo ed arrivando a eliminare un’intera colonia. I nostri trattamenti biologici assicurano una cattura indolore ed evitano la dispersione di carcasse tossiche nell’ambiente, salvaguardando gli animali domestici e selvatici. Oltre ai danni economici provocati da una infestazione di topi e ratti si devono aggiungere problemi di ordine igienico-sanitario quali la trasmissione di malattie infettive e l’imbrattamento dei locali con riflessi non certo positivi. Topi e ratti costituiscono un elemento negativo per la sanità pubblica. Questi animali sono vettori di numerose patologie che possono
essere trasmesse all’uomo ma anche agli animali sia domestici che da allevamento (ad esempio suini, avicoli). Non si deve poi trascurare la componente igienica poiché i topi sporcano l’ambiente con riflessi psicologici negativi: la paura e il ribrezzo verso questi piccoli animali lasciano spazio anche a valutazioni critiche sull’igiene generale, specialmente per i locali pubblici. L’attività roditoria di topi e ratti può causare corto circuiti, fughe di gas o interruzione di collegamenti e quindi oltre ai danni economici non devono essere sottovalutati quelli legati a incendi, esplosioni o blocco delle comunicazioni. Non potremo mai eliminare tutti i topi e i ratti presenti sul nostro territorio anche perché costituiscono un elemento importante nella catena alimentare per molte specie animali. Decenni di utilizzo di rodenticidi sono serviti solo ad inquinare l’ambiente e a farci ammalare, ma la popolazione di topi e ratti è aumentata negli ultimi anni a dismisura. L’obiettivo quindi della Bio Derattizzazione non è quello di sterminare i roditori sinantropi-ci bensì spingerli fuori dal nostro habitat. Dobbiamo prima di tutto eliminare tutte le condizioni che li attraggono.
Monitoraggio e controllo degli infestanti nella filiera agroalimentare

Il monitoraggio degli infestanti è un obbligo di legge che le imprese devono adempiere, e fa parte dei fondamenti previsti dal piano HACCP di tutte le attività che manipolano, preparano e/o somministrano alimenti. Il monitoraggio infestanti della BioDisinfestazione è la fase fondamentale di un piano di controllo degli infestanti dato che consente di determinare tempestivamente la loro presenza e intervenire prima che l’infestazione metta a rischio la salubrità degli ambienti e dei prodotti. Il monitoraggio consente inoltre di raccogliere campioni per l’identificazione delle specie bersaglio e i periodi di maggior proliferazione all’interno di ambienti con condizioni di microclima particolare.
La nostra missione
Ekonore opera una programmazione degli interventi di prevenzione e lotta in linea con le esigenze delle strutture e dell’entità delle infestazioni, con azioni mirate e risparmio di risorse. La nostra missione è eliminare i pesticidi da ogni rattamento di disinfestazione, sostituendoli con i sistemi biologici.
Addestramento del personale
I nostri esperti vi formeranno su come rilevare i primi segnali di infestazione. La sensibilizzazione dei dipendenti assicura l’immediata rilevazione e risoluzione di qualsiasi problema di parassiti.
Monitoraggi e certificazioni
Grazie ai nostri monitoraggi costanti, siamo in grado di intervenire con accuratezza in tutta la struttura, e arginare il problema affinché non si possa ripresentare in futuro, così da debellare in modo definitivo l’infestazione.
Reports aggiornati e visite ispettive
Forniremo dei reports aggiornati sui trattamenti in atto, tramite i nostri biologi ed entomologi esperti.

OzonoBio - The Power of Ozono

Le sanificazioni con Ozono sono 2.000 volte più efficaci dei trattamenti tradizionali.
L’Ozono è un trattamento professionale di sanificazione e disinfezione degli ambienti capace di debellare ogni stadio dell’infestante. Come si può dedurre dalla formula O3, la molecola di ozono è composta da tre atomi di ossigeno ed è fortemente reattiva. È proprio grazie a questa sua reattività che è il più potente disinfettante esistente in natura.
Agisce “tridimensionalmente” diffondendosi dappertutto, proprio come fa l’aria. Nel caso di un post-incendio, il trattamento ad ozono è in grado di abbattere al 100% ogni elemento tossico, compresa la pericolosa diossina, non lasciando residui e ritrasformandosi in ossigeno. Il Ministero della Salute, con protocollo 24482 del 31/07/1996, ha riconosciuto l’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe e acari.
Ozono Infinity Smart 10

Il generatore di ozono domestico Infinity Smart 10g, adatto all’uso domestico e professionale, è un dispositivo appositamente progettato per la sanificazione e disinfezione degli ambienti e per debellare virus e agenti patogeni. Utile per uffici, negozi e aziende, questo generatore portatile professionale ha la capacità di sanificare gli ambienti in pochissimo tempo, senza rilasciare alcun residuo nei locali.
FILTRO BIO. Il nostro speciale filtro bio effettua una vera e propria filtrazione degli elementi nocivi come l’azoto e gas rarefatti che si trovano normalmente in aria. La filtrazione prima della generazione d’ozono permette di evitare i sotto prodotti tossici come i nitrati e nitriti d’azoto.
CONTROLLO DIGITALE. Timer digitale per la programmazione dei tempi di funzionamento.

The Infinity Smart 10g domestic ozone generator, suitable for home and professional use, is a device specially designed for sanitizing and disinfecting environments and to eradicate viruses and pathogens. Useful for offices, shops and  ompanies, this professional portable generator has the ability to sanitize environments in no time, without releasing any residue in the premises.
BIO FILTER. Our special bio filter carries out real filtration of harmful elements such as nitrogen and rarefied gases that are normally found in the air. Filtration before the generation of ozone allows to avoid toxic by-products such as nitrates and nitrogen nitrites.
DIGITAL CONTROL. Digital timer for programming operating times.

POTENZA: 130 W
TENSIONE DI ALIMENTAZIONE: 230 V 50-60 Hz
GRADO DI PROTEZIONE: IP 40
CAPACITÀ DI PRODUZIONE DI OZONO: 10 gr/h
CAPACITÀ FLUSSO DI OZONO EROGATO: 6,2 mc/min
PESO: 5,8 Kg
DIMENSIONI: 380 x 180 x 180 mm (L x P x A)
PRESA DI ALIMENTAZIONE: Fissa maschio con interruttore
Ozono Infinity Smart 20

Il generatore di ozono domestico Infinity Smart 20g, adatto all’uso domestico e professionale, è un dispositivo appositamente progettato per la sanificazione e disinfezione degli ambienti e per debellare virus e agenti patogeni. Utile per uffici, negozi e aziende, questo generatore portatile professionale ha la capacità di sanificare gli ambienti in pochissimo tempo, senza rilasciare alcun residuo nei locali.
FILTRO BIO. Il nostro speciale filtro bio effettua una vera e propria filtrazione degli elementi nocivi come l’azoto e gas rarefatti che si trovano normalmente in aria. La filtrazione prima della generazione d’ozono permette di evitare i sotto prodotti tossici come i nitrati e nitriti d’azoto.
CONTROLLO DIGITALE. Il pannello di controllo avanzato permette di attivare le singole camere di produzione dell’ozono, passando da 10 gr/h a 20 gr/h. ozono. Timer digitale per la
programmazione dei tempi di funzionamento.

The Infinity Smart 20g domestic ozone generator, suitable for home and professional use, is a device specially designed for sanitizing and disinfecting environments and to eradicate viruses and pathogens. Useful for offices, shops and companies, this professional portable generator has the ability to sanitize environments in no time, without releasing any residue in the premises.
BIO FILTER. Our special bio filter carries out real filtration of harmful elements such as nitrogen and rarefied gases that are normally found in the air. Filtration before the generation of ozone allows to avoid toxic by-products such as nitrates and nitrogen nitrites.
DIGITAL CONTROL. The advanced control panel allows you to activate the individual ozone production chambers, going from 10 g/h to 20 g/h. ozone. Digital timer for programming operating times.

POTENZA: 290 W
TENSIONE DI ALIMENTAZIONE 230 V 50-60 Hz
GRADO DI PROTEZIONE IP 40
CAPACITÀ DI PRODUZIONE DI OZONO: 20 gr/h
CAPACITÀ FLUSSO DI OZONO EROGATO: 11 mc/min
PESO: 8,7Kg
DIMENSIONI: 380 x 330 x 180 mm (L x P x A)
PRESA DI ALIMENTAZIONE: Fissa maschio con interruttore
Infinity Premium 20

Il generatore di ozono professionale Infinity Premium 20g/h, è un dispositivo appositamente progettato per la sanificazione e disinfezione degli ambienti e per debellare virus e agenti patogeni.
Premium. La speciale tecnologia Colombo Green a camera chiusa e ossigenatore separato permette di generare ozono purissimo ad altissima concentrazione. Tutti i generatori Infinity Premium permettono l’installazione in qualsiasi tipologia d’ambiente e la canalizzazione del flusso d’ozono in aria e liquidi.
Tutto sotto controllo. Il pannello di controllo avanzato permette di attivare le singole camere di produzione dell’ozono, passando da 10 gr/h a 20 gr/h. Indicatore di tensione della rete, indicatore d’intensità di produzione ozono. Timer digitale per la programmazione dei tempi di funzionamento. Flussometro per la regolazione del flusso d’ossigeno d’ingresso.

The professional Infinity Premium 20g / h ozone generator is a device specially designed for the sanitization and disinfection of environments and to eradicate viruses and pathogens.
Premium. The special Colombo Green technology with closed chamber and separate oxygenator allows the generation of very pure ozone with very high concentration. All Infinity Premium generators allow installation in any type of environment and channeling the ozone flow into air and liquids.
Everything under control. The advanced control panel allows you to activate the individual ozone production chambers, going from 10 g / h to 20 g / h. Mains voltage indicator, ozone production intensity indicator. Digital timer for programming operating times. Flow meter for regulating the inlet oxygen flow.

TECNOLOGI A A CAMERA CHIUSA ARIA / ACQUA
Modello MPO210T
Prodotto: Generatore di ozono A CAMERA CHIUSA
Capacità max di produzione Ozono: 20 (g/h)
Regolazione: Fissa o preimpostata da operatore
Tipo di immissione: Forzata
Raffreddamento: Aria
Consumo:250W
Tensione alimentazione: 230 V
Rumorosità: 58 dBA
Peso approssimativo: 21 Kg
Dimensioni: 701mm x 500mm x 261mm
Infinity Premium 40

Il generatore di ozono professionale Infinity Premium 40g/h, è un dispositivo appositamente progettato per la sanificazione e disinfezione degli ambienti e per debellare virus e agenti patogeni.
Premium. La speciale tecnologia Colombo Green a camera chiusa e ossigenatore separato permette di generare ozono purissimo ad altissima concentrazione. Tutti i generatori Infinity Premium permettono l’installazione in qualsiasi tipologia d’ambiente e la canalizzazione del flusso d’ozono in aria e liquidi.
Tutto sotto controllo. Il pannello di controllo avanzato permette di attivare le singole camere di produzione dell’ozono, passando da 10 gr/h a 20 gr/h, 30 gr/h, 40 gr/h. Indicatore di tensione della rete, indicatore d’intensità di produzione ozono. Timer digitale per la programmazione dei tempi di funzionamento. Flussometro per la regolazione del flusso d’ossigeno d’ingresso.

The professional Infinity Premium 40g / h ozone generator is a device specially designed for the sanitization and disinfection of environments and to eradicate viruses and pathogens.
Premium. The special Colombo Green technology with closed chamber and separate oxygenator allows the generation of very pure ozone with very high concentration. All Infinity Premium generators allow installation in any type of environment and channeling the ozone flow into air and liquids.
Everything under control. The advanced control panel allows you to activate the individual ozone production chambers, going from 10 gr/h a 20 gr/h, 30 gr/h, 40 gr/h. Mains voltage indicator, ozone production intensity indicator. Digital timer for programming operating times. Flow meter for regulating the inlet oxygen flow.

TECNOLOG I A A CAMERA CHIUSA ARI A / ACQUA
Modello: MPO410T
Prodotto: Generatore di ozono A CAMERA CHIUSA
Capacità max di produzione Ozono: 40 (g/h)
Regolazione: Fissa o preimpostata da operatore
Tipo di immissione: Forzata
Raffreddamento: Aria
Consumo:290W
Tensione alimentazione: 230 V
Rumorosità: 60 dBA
Peso approssimativo: 27 Kg
Dimensioni: 801mm x 500mm x 301mm
Ozone Clear  Car System

Il generatore di ozono Ozono Clear Car System è stato appositamente progettato per la disinfezione e sanificazione degli interni di auto e veicoli. E’ adatto alle stazioni di servizio, agli auto lavaggi o alle agenzie di noleggio auto. Grazie al suo utilizzo self service, il cliente stesso può autonomamente pulire e disinfettare l’interno del suo veicolo. Tra le sue funzioni, molto importante è la capacità di eliminare tutti i tipi di odori persistenti all’interno di un’auto.
Ozono Clear Car System rimuove infatti ogni contaminazione o sporcizia presente sui tessuti, sui sedili e non solo. Nei mezzi di trasporto condivisi da un elevato numero di persone, solitamente a forte rischio di contaminazione virale come taxi, ambulanze, mezzi delle forze dell’ordine, autobus e treni, questo generatore di ozono può prevenire il contagio e la propagazione di agenti patogeni come il coronavirus COVID-19. Il veicolo sarà disinfettato nel giro di pochi minuti. Ogni trattamento garantisce un’efficacia del 99%

The Ozone Clear Car System ozone generator has been specially designed for disinfecting and sanitizing the interiors of cars and vehicles. It is suitable for service stations, car washes or car rental agencies. Thanks to its self-service use, the customer can independently clean and disinfect the interior of his vehicle. Among its functions, the ability to eliminate all types of persistent odors inside a car is very important.
Ozone Clear Car System in fact removes any contamination or dirt present on fabrics, seats and more. In means of transport shared by a large number of people, usually at high risk of viral contamination such as taxis, ambulances, law enforcement vehicles, buses and trains, this ozone generator can prevent contagion and propagation of pathogens such as the coronavirus COVID-19. The vehicle will be disinfected within a few minutes. Each treatment guarantees 99%
effectiveness!

Capacità max di produzione Ozono: 10 (g/h)
Regolazione: Fissa o preimpostata da operatore autorizzato
Tipo di immissione: Forzata
Raffreddamento: Aria
Consumo: 360W
Tensione alimentazione: 230 V
Rumorosità: 60 dBA
Peso approssimativo: 50 Kg
Dimensioni: 1705mm x 418mm x 410mm
PRIUS MANAGEMENT Srl - Sede Legale: Viale Salandra, 43 - 70124 BARI - Partita IVA: 08490320721 - Iscrizione REA: BA-630167
Torna ai contenuti